I Nostri Servizi

Per noi di TutelaTi ogni
Associato è un Amico
da ascoltare e
consigliare
.

Per questo motivo non offriamo soluzioni standardizzate ma valutiamo attentamente le sue esigenze e la sua situazione finanziaria prima di studiare un programma d’azione.
Ci avvaliamo della collaborazione di un team di  professionisti in varie discipline che hanno maturato una lunga esperienza nel campo finanziario, econometrico, giuridico ed economico, che ci consentono interventi di alto profilo per qualsiasi problema di ordine economico-finanziario dei Consumatori e delle Aziende.

TutelaTi Associazione Consumatori | Servizi | Consulting Economico

I periti econometrici convenzionati con TutelaTi Associazione Consumatori possono effettuare la rilevazione di illeciti bancari (compresi usura e anatocismo) finalizzata alla tutela legale su mutui, leasing, conti affidati, con assistenza fino alla restituzione delle somme.
Le preanalisi sono gratuite, mentre i costi delle analisi tecniche sono del tutto competitivi.

TutelaTi Associazione Consumatori | Servizi | Consulting Finanziario

L’elevata preparazione dei Nostri Operatori e la loro conoscenza del mercato ci permette di intervenire velocemente su eventuali crisi e dissesti finanziari, per la ristrutturazione dei bilanci offrendo interventi rapidi e risolutivi in grado di ristabilire una migliore situazione economica. L’Associato può altresì avvalersi di esperti per consulenze finanziarie strutturate e prolungate nel tempo al fine di garantire una continua stabilità economica.

TutelaTi Associazione Consumatori | Servizi | Consulting Legale

Ci avvaliamo della collaborazione e della consulenza di Avvocati ed Esperti Legali altamente qualificati in grado di affiancare il Consulente Finanziario in un’analisi giuridica diretta alla individuazione degli strumenti più adatti per risolvere le problematiche dell’Associato e offrirgli una tutela completa ed esauriente, guidandolo nelle varie strategie e soluzioni da adottare.
La formazione continua dei Nostri Professionisti assicura all’Associato il costante aggiornamento su ogni cambiamento delle leggi di settore.

TutelaTi Associazione Consumatori | Servizi | Consulting Assicurativo

Abbiamo stretto convenzioni con professionisti indipendenti per l’analisi delle polizze esistenti e dei rischi individuali al fine di garantire l’ottimizzazione dei pacchetti assicurativi sulla base delle esigenze del cliente e la personalizzazione delle coperture, con le soluzioni più vantaggiose per l’Associato.

DOMANDE A RIGUARDO?
CONTATTA I NOSTRI CONSULENTI.

CONTATTACI